CalciomercatoPrimo Piano

Inter, incontro con un grande intermediario! Una cessione necessaria – Sky

L’Inter lavora su più tavoli tra entrate e uscite. Il nome in assoluto più caldo è quello di Dybala, a seguire Lukaku. Secondo le ultime di Paventi, intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24, oggi per Marotta e Antonello solo incontri istituzionali. Tra questi anche quello con un grande intermediario

INCONTRO ISTITUZIONALE – L’Inter lavora a due grandi nomi, ovvero Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Per l’argentino i primi passi ufficiali sono stati mossi ieri: «Quello che è stato messo sul tavolo ieri verrà sviluppato nei prossimi giorni: c’è una bozza di contratto con un’offerta di 5,5 milioni più bonus, la richiesta è un po’ più alta ma vedremo se questo verrà accettato. Bisognerà venirsi incontro. Il fatto che Antun sia venuto in sede fa capire tante cose. Oggi in sede si è visto Giovanni Branchini, oltre che grande agente anche grande esperto di intermediazioni. Cercheremo di capire di cosa si è parlato nell’ora di colloquio che hanno avuto».

CESSIONE – Paventi sottolinea che se l’Inter vuole arrivare sia a Dybala che a Lukaku, ha bisogno di cedere almeno un elemento: «Poi ci sono altri prospetti, c’è anche la situazione Lukaku e la chiacchierata che l’Inter in qualche modo farà con il Chelsea. Bisognerà capire le condizioni di questo prestito e delle possibili contropartite. Si è parlato anche di Bastoni che vuole rimanere. L’Inter, se vuole effettuare queste operazioni, ha la necessità di cedere qualche elemento perché Bremer è stato indicato come primo rinforzo per la difesa. Oggi Marotta e Antonello hanno effettuato incontri istituzionali, vedremo se nei prossimi giorni verrà messo qualcosa nero su bianco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.