Inter in campo ma senza tamponi: il programma (a gruppi) di Conte – Sky

Articolo di
3 Maggio 2020, 20:23
Condividi questo articolo

L’Inter si prepara a tornare a respirare calcio giocato. Anzi, allenato. Come riportato a “Sport 24 Today” su Sky Sport, è stato fissato nei minimi dettagli il ritorno ad Appiano Gentile per la squadra di Conte

RIPRESA SICURA – Sembra davvero tutto pronto per la ripartenza della Serie A, che vedrà il Sassuolo già in campo domani per la prima seduta di allenamento. A distanza di 24 ore toccherà all’Inter, che martedì 5 maggio farà ritorno nel proprio Centro Sportivo. I nerazzurri rientreranno ad Appiano Gentile, dove avranno a disposizione ben cinque campi per garantire gli allenamenti “individuali”. O meglio, a gruppi ridotti. Gruppi formati da quattro-cinque giocatori, seguiti a loro volta da due-tre membri dello staff tecnico di Antonio Conte. La ripresa dell’Inter è prevista già in mattinata, a partire dalle 8.30, quando si pianificherà la prima seduta di allenamento. Per il momento non sono previsti i tamponi, ma verrà garantita la sanificazione delle docce e le stanze singole per tutti. Si attendono ulteriori dettagli nelle prossime ore.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.