Inter in attesa di Werner: si può sbloccare lo stallo Lautaro Martinez? – SM

Articolo di
28 Maggio 2020, 14:11
Timo Werner RB Lipsia Timo Werner RB Lipsia
Condividi questo articolo

L’Inter ha fatto una proposta a Timo Werner e aspetta una risposta dall’attaccante tedesco. Nel caso questi desse la sua disponibilità a un trasferimento in nerazzurro potrebbe sbloccarsi anche lo stallo per la cessione di Lautaro Martinez al Barcellona

Secondo “Sport Mediaset” l’Inter sta aspettando una risposta da Timo Werner anche in ottica Lautaro Martinez. L’attaccante tedesco ha ricevuto la proposta dai nerazzurri e nel caso dia la disponibilità al trasferimento a Milano potrebbe sbloccarsi la questione Lautaro Martinez. Le dichiarazioni di Piero Ausilio (QUI la notizia) suonano come una strategia, l’Inter non ha bisogno di vendere e può dettare le condizioni al Barcellona. Nel caso i nerazzurri dovessero avere in mano Werner, erede designato dell’argentino, la trattativa col Barcellona potrebbe accelerarsi.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.