FocusPrimo Piano

Inter, in arrivo un tour-de-force: 4 gare in 11 giorni. Servirà concentrazione

L’Inter di Inzaghi è attesa da un tour de force non indifferente: la squadra di Inzaghi, infatti, scenderà in campo per ben 4 volte nei prossimi 10 giorni. Bisognerà restare concentrati sugli obiettivi

TOUR DE FORCE – La stagione dell’Inter, è sui giusti binari dopo la vittoria sul Napoli e la qualificazione agli ottavi di Champions League. Ma, nonostante gli sforzi mentali e fisici della squadra, per i nerazzurri gli impegni non sono finiti qui. È in arrivo, infatti, un vero e proprio tour-de-force: la squadra di Inzaghi è attesa da ben 4 gare nello spazio di 11 giorni. Si comincia questa sera, alle 20:45, con i nerazzurri ospiti del Venezia. Mercoledì 1 dicembre a San Siro arriva lo Spezia dell’ex nerazzurro Thiago Motta. La settimana si chiuderà nel segno dei ricordi: il 4 dicembre, all’Olimpico andrà in scena Roma-Inter con i nerazzurri che sfideranno José Mourinho. Il ciclo si chiude con la sfida contro il Real Madrid al Bernabeu in Champions League: in palio il primo posto del girone.

CONCENTRAZIONE – L’Inter ha già raggiunto il primo obiettivo stagionale ma i pensieri di Inzaghi, inevitabilmente, sono a lungo termine. Il lavoro, infatti, non è finito: in Serie A bisogna accorciare ulteriormente in classifica su Napoli e Milan e, in Champions League, va saggiata la forza del gruppo nerazzurro contro il Real Madrid, in quello che, per ambiente e difficoltà dell’avversario, può essere considerato un antipasto dell’ottavo di finale che l’Inter giocherà tra febbraio e marzo. La concentrazione sugli obiettivi resta quindi fondamentale: una squadra che vuole ripetersi in Italia e stupire in Europa non può permettersi cali di tensione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh