Primo Piano

Inter: i botti non sono il 31 dicembre, ma a gennaio e febbraio

Ieri si è festeggiato il Natale con l’Inter che lo ha fatto da campione d’inverno vista la prima posizione e il +4 sul Milan secondo. I nerazzurri passeranno anche l’ultimo dell’anno davanti a tutti ma i veri botti non saranno il 31 notte, bensì tra gennaio e febbraio. 

COMODI – Allacciamoci le cinture, mettiamo da parte i botti e risparmiamoli per due mesi infernali. L’Inter è vero che ha fatto uno straordinario cammino fin qui con un girone d’andata che è andato anche oltre le aspettative di molti. Ma il girone di ritorno si aprirà in maniera cruciale. Il 6 gennaio c’è la ripresa con Bologna-Inter, poi i nerazzurri ospitano prima la Lazio il 9 gennaio e poi la Juventus il 12 (finale Supercoppa italiana). 4 giorni dopo, il 16 gennaio, è derby lombardo contro l’Atalanta di Gasperini al Gewiss Stadium per poi ospitare Empoli e Venezia il 19 e 22 gennaio. Qui ci sarà una pausa nazionali dove Inzaghi spera di non perdere niente prima di tornare in campo il 6 febbraio prima con il derby contro il Milan e poi volando a Napoli il 13 febbraio con la super sfida di Champions League il 16 contro il Liverpool. Insomma, un mese (di partite, comprendendo la pausa nazionali), d’inferno. Riuscirà l’Inter a risparmiare i botti per questo periodo?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.