Inter, Hakimi campanello d’allarme: oggi nuovo giro di tamponi

Articolo di
22 Ottobre 2020, 10:39
Achraf Hakimi Inter-Pisa Achraf Hakimi Inter-Pisa
Condividi questo articolo

Hakimi positivo al Coronavirus (vedi QUI), la notizia come annunciato ieri dall’Amministratore Delegato dell’Inter, Beppe Marotta, è arrivata nel pomeriggio dall’UEFA (vedi intervista) dopo che il calciatore ha effettuato l’intera rifinitura con il resto del gruppo. Oggi nuovo giro di tamponi per la squadra.

NUOVO GIRO DI TAMPONIHakimi un campanello d’allarme per l’Inter, che oggi effettuerà un nuovo giro di tamponi per tutta la squadra che continuerà l’isolamento fiduciario come da protocollo, per scongiurare nuove positività. Anche l’esterno marocchino si sottoporrà a un secondo tampone, per confermare o smentire quello effettuato quarantotto ore prima del match di UEFA Champions League contro il Borussia Monchengladbach.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.