L’Inter ha un problema ulteriore, quello dello sponsor. DigitalBits non ha pagato una quota e la società, come appare su Tuttosport, ha già messo in pratica le sue prime ripercussioni.
IL GUAIO – Il crollo delle criptovalute colpisce indirettamente anche l’Inter. Dall’inizio di questo mese lo sponsor principale è DigitalBits, moneta sviluppata da Zytara Labs, che ha preso il posto di Socios. Tuttavia, come informa Tuttosport, già a fine giugno non era arrivato il pagamento di cinque milioni per lo sponsor di manica della scorsa stagione. Ora l’intesa è molto più corposa: sono ottantacinque i milioni che DigitalBits deve corrispondere all’Inter nell’arco di quattro stagioni. La prima reazione della società ha portato a oscurare il marchio nel sito, non sarà nemmeno presente sui led a bordocampo domani per l’amichevole Inter-Lione a Cesena. Dal club per ora arriva un «No comment», ma le indiscrezioni parlano di volontà di risolvere la questione. Altrimenti, “perdendo” DigitalBits, l’Inter sarebbe costretta a cambiare main sponsor a stagione in corso.
Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino
Darmian ha avuto parte attiva nella conquista dello scudetto da parte dell'Inter. Il numero 36…
Davide Frattesi gioca nel finale di Inter-Torino (2-0), subentrando a Henrikh Mkhitaryan. Il centrocampista numero…
Carlos Augusto ringrazia il popolo interista, dopo la grande festa scudetto di ieri dell'Inter. Il…
Biasin condanna il gesto di Dumfries, che ieri ha sventolato uno striscione sfottò contro Theo…
L'Inter campione d'Italia ora giocherà quattro partite per concludere il campionato. Le avversarie avranno molto…
De Grandis non ha dubbi sulla differenza attuale tra Inter, Juventus e Milan. La Beneamata,…