Inter, giocatori tornano ad Appiano Gentile: presenti tifosi e dirigenza

Articolo di
29 Dicembre 2019, 13:35
Conte Oriali Conte Oriali
Condividi questo articolo

Come riporta Marco De Micheli  di “Sky Sport”, in collegamento da Appiano Gentile, i giocatori dell’Inter sono arrivati al centro di allenamento. Presente anche la dirigenza: pranzo tutti insieme, poi il primo allenamento nel pomeriggio

IL RADUNO – Le vacanze sono finite, l’Inter torna in campo. I giocatori sono arrivati ad Appiano Gentile in compagnia della dirigenza nerazzurra e sono stati accolti da un centinaio di tifosi. Presenti tutti, anche i giocatori infortunati. Nel pomeriggio ci sarà il primo allenamento dell’Inter agli ordini di Antonio Conte con vista al Napoli: la sfida del San Paolo è in programma il 6 gennaio. L’obiettivo è recuperare i giocatori infortunati: occhi puntati su Stefano Sensi, già rientrato contro il Genoa, Nicolò Barella e Alexis Sanchez.

Fonte: Sky Sport.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.