Primo Piano

Inter, giocatori in scadenza valutati da Inzaghi: cambiano gli scenari?

Inter, secondo quanto riportato da Sky, potrebbero cambiare gli scenari di mercato in casa nerazzurra per quanto riguarda i giocatori in scadenza, soprattutto con l’arrivo di Simone Inzaghi.

IN SCADENZA – Mercato Inter, cambiano gli scenari di mercato, soprattutto per quanto riguarda i giocatori in scadenza. Con molti di loro, il club nerazzurro aveva già fatto diverse alcune valutazioni considerando anche la permanenza di Antonio Conte. Con l’arrivo di Simone Inzaghi, la situazione potrebbe cambiare, e l’ex Lazio sarà chiamato a valutare ogni singolo componente della squadra. La dirigenza nerazzurra, secondo quanto riportato da Sky, avrebbe chiesto al tecnico di valutare anche i giocatori con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, come Danilo D’Ambrosio, Aleksandar Kolarov, Andrea Ranocchia e Ashley Young. A questo punto i giocatori attenderanno ancora una settimana per dare la possibilità al nuovo tecnico di fare delle valutazioni approfondite ed eventualmente proporre loro una nuova offerta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh