Inter-Getafe, confermato D’Ambrosio. Sanchez dalla panchina? – Sky

Articolo di
5 Agosto 2020, 13:31
Danilo D'Ambrosio Inter-Napoli Danilo D’Ambrosio Inter-Napoli
Condividi questo articolo

Inter-Getafe è alle porte. I nerazzurri sono determinati a vincere per proseguire il cammino in Europa League. In collegamento su “Sky Sport” Matteo Barzaghi fornisce gli ultimi aggiornamenti sulla possibile formazione della squadra di Antonio Conte. D’Ambrosio è confermato sulla fascia, dopo l’ottima prova fornita con l’Atalanta. Sanchez potrebbe partire dalla panchina

CONFERME – Le ultime sulla formazione dell’Inter da Matteo Barzaghi«Si va verso una conferma dell’11 che ha vinto a Bergamo contro l’Atalanta. Un 3-5-2 con Handanovic in porta, Godin, De Vrij e Bastoni a comporre la linea di difesa. A centrocampo D’Ambrosio è Young sulle fasce, con Brozovic in mezzo assieme a Barella e Gagliardini che agiranno da incursori. In attacco confermata la coppia Lautaro Martinez-Lukaku con Sanchez che partirà dalla panchina e potrà dare il suo contributo a gara in corso. Il cileno, entrando in campo quando inizierà a sentirsi la fatica, potrebbe dare quella zampata decisiva che si aspetta Antonio Conte».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.