Inter-Fiorentina, torna Godin dal 1′. Eriksen ancora dalla panchina? – SM

Articolo di
22 Luglio 2020, 15:59
Condividi questo articolo

Inter-Fiorentina si avvicina. La gara di questa sera, in programma alle 21:45, è fondamentale per i nerazzurri che vogliono tornare al secondo posto in classifica, attualmente occupato dall’Atalanta. Si rivede Godin dal 1′. Eriksen potrebbe partire, ancora una volta, dalla panchina. Le ultime da “SportMediaset”

DUBBI – Inter-Fiorentina è alle porte. Antonio Conte non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione. Per la sfida con i viola dovrebbe tornare Lukaku dal 1′, che farebbe coppia con Alexis Sanchez. A fare spazio al belga, nella formazione titolare, sarà Lautaro Martinez. In difesa torna Godin dal 1′, affiancato da De Vrij e Skriniar. A centrocampo agiranno Brozovic e Barella, con Moses sulla destra, favorito su Candreva e Biraghi sulla sinistra. Sulla trequarti Borja Valero potrebbe essere preferito ad Eriksen.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.