Primo Piano

Inter-Fiorentina, pubblico a San Siro: l’ordinanza della Regione Lombardia

Buone notizie per i tifosi nerazzurri. Anche la Regione Lombardia, infatti, con un’ordinanza ha permesso la partecipazione del pubblico durante eventi e competizioni sportive di ogni disciplina. Tra queste – naturalmente – anche le partite di Serie A. Sabato 26 settembre, dunque, saranno ammessi 1000 spettatori per Inter-Fiorentina.

RIECCO IL PUBBLICO – Anche in Lombardia torna il pubblico negli impianti. Per Inter-Fiorentina, dunque, 1000 tifosi a San Siro. Questa l’ordinanza regionale: “Il 19 settembre il presidente di Regione Lombardia ha firmato la nuova Ordinanza n. 610 che consente la partecipazione del pubblico durante gli eventi e le competizioni sportive di ogni disciplina, compresi quelli di interesse nazionale (riconosciuti dal CONI e dal Comitato italiano paralimpico CIP e rispettive federazioni) e internazionale, negli impianti all’aperto e al chiuso, limitatamente ai settori nei quali sia possibile assicurare posti a sedere da assegnare e assicurando tutte le disposizioni per prevenire e contrastare il rischio di contagio, come indicato nell’allegato all’Ordinanza. Il provvedimento é efficace dal 19 settembre al 15 ottobre”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh