MatchPrimo Piano

Inter-Fiorentina: Lukaku torna in campo dal primo minuto? – Sky

Inter-Fiorentina di domani sera dovrebbe vedere il ritorno in campo di Romelu Lukaku dal primo minuto dopo il finale (con gol) nell’ultima sfida contro la Roma. Il punto di Matteo Barzaghi in collegamento da Appiano Gentile per “Sky Sport 24”

RITORNO DALL’INIZIO? – Lukaku dovrebbe tornare titolare nella sfida di domani: «Romelu Lukaku dovrebbe tornare titolare contro la Fiorentina, ma verificheremo nel pomeriggio. E’ tornato contro la Roma e spera di essere titolare. Ha segnato 27 gol in stagione, 21 in campionato. Ha eguagliato la sua migliore stagione, quella 17-17 col Manchester United. Se andiamo a vedere nella storia dell’Inter solo 4 giocatori hanno segnato 21 gol in Serie A nella loro stagione d’esordio e sono mostri sacri come Meazza, Nyers e Ronaldo. Lukaku ambisce ad aumentare il suo bottino per certificare la bontà della sua stagione che per lui ha voluto dire tanto in un campionato nuovo e in nuovo paese dove ha trovato subito feeling con la Serie A e con Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh