MatchPrimo Piano

Inter-Fiorentina, Eriksen titolare. Ballottaggio sulla sinistra, un favorito – Sky

Secondo quanto riporta Andrea Paventi – spesso inviato ad Appiano Gentile – di “Sky Sport”, per Inter-Fiorentina il tecnico Antonio Conte sembra intenzionato a far scendere in campo Christian Eriksen dal primo minuto. Ballottaggio sulla sinistra, con Perisic favorito su Ashley Young.

PROBABILE FORMAZIONE – Secondo le voci che arrivano da “Sky Sport”, dopo aver seguito gli allenamenti dei nerazzurri agli ordini di Antonio Conte, per Inter-Fiorentina potrebbe esserci una grande occasione per Christian Eriksen. Il danese dovrebbe infatti scendere in campo dal primo minuto nel 3-4-1-2 che verrà schierato. Oltre a lui, diverse sono le scelte già sicure. Dubbi invece sulla fascia sinistra e in difesa, dove mancherà lo squalificato Stefan de Vrij. Queste le parole dell’inviato ad Appiano Gentile Andrea Paventi: «In vista di sabato sera ci aspettiamo Eriksen in campo, con Romelu Lukaku e Lautaro Martinez davanti. Al centro sicuramente giocheranno Nicolò Barella e Roberto Gagliardini. Ballottaggio sulla sinistra, dove Ivan Perisic è davanti ad Ashley Young, mentre sarà sicuramente in campo la novità di mercato Achraf Hakimi a destra. Dietro mancherà lo squalificato Stefan de Vrij. Con Milan Skriniar al centro di alcune voci di mercato, probabilmente Aleksandar Kolarov e Danilo D’Ambrosio potrebbero accompagnare Alessandro Bastoni nei tre davanti a Samir Handanovic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.