Primo Piano

Inter, tutto pronto per la festa scudetto: il programma della giornata

Partito il countdown per la festa scudetto dell’Inter che avverrà domenica 23 maggio: il programma completo della giornata.

FESTA INTER – È in arrivo il giorno più atteso, quello della festa scudetto atteso da 11 anni. Una giornata di festeggiamenti che comincerà prima del fischio d’inizio di Inter-Udinese, prevista domenica 23 maggio alle ore 15. È stata individuata un’area di 19mila mq, dove potranno essere presenti 4.500 tifosi nerazzurri che potranno celebrare la squadra di Antonio Conte a cui sarà consegnato il trofeo.

PROGRAMMA – Ora la Curva Nord, tramite la propria pagina Facebook, ha reso noto il programma della giornata.

ACCOGLIAMO LO SCUDETTO !!!

Domenica 23 maggio GIORNATA NERAZZURRA

In concomitanza con l’ultima di campionato e della consegna del trofeo scudetto all’Inter, la Nord invita tutti a trascorrere la giornata intorno allo stadio.

Nel rispetto delle determinazioni sugli assembramenti alle quali invitiamo tutti ad attenersi scrupolosamente, questo il programma della giornata:

Ore 11.00 inizio distribuzione materiale celebrativo e apertura aree food in P.le Angelo Moratti

Ore 11.30 CONCENTRAMENTO BANDIERE DAVANTI ALL’INGRESSO ZERO (sono invitati tutti coloro che porteranno bandiere di grosse dimensioni anche a titolo personale)

Ore 12.30 distribuzione bandieroni sulla strada per formare un corridoio lungo il percorso d’arrivo della squadra

Ore 13.00 (circa) BENTORNATI CAMPIONI (salutiamo ancora l’arrivo del pullman)

Ore 15.00 TUTTI SOTTO LA NORD PER SOSTENERE LA SQUADRA

Ore 16.00 ABBRACCIO NERAZZURRO DELLO STADIO (le bandiere si disporranno lungo tutto il perimetro sotto la Curva Nord)

Ore 17.00 Ritrovo davanti alla Torre 4 … TUTTI IN PIEDI … ARRIVA LO SCUDETTO !!“.

Fonte: Pagina Facebook L’Urlo della Nord

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.