Primo Piano

Inter fabbrica del gol: solo due in Europa stanno facendo meglio

L’Inter è una vera fabbrica del gol: in campionato solo già 26 in 10 partite. In Europa solo due squadre davanti ai nerazzurri, nella classifica stilata da “Sky Sport”.

PENETRANTE – L’Inter continua a confermarsi una delle migliori squadre in termini di produzione offensiva. Finora, in campionato, sono 26 le reti siglate in 10 turni. Con due in più del Napoli e tre più del Milan, quello di Antonio Conte è il miglior attacco della Serie A. I trascinatori sono ovviamente i due che compongono la “coppia dei sogni”. Con il gol di ieri al Bologna, Romelu Lukaku sale a 8 gol in 9 presenze in A; Lautaro Martinez è invece a quota 5. Da loro viene la metà esatta dei gol nerazzurri. E in Europa sono solo due i club ad aver segnato di più nell’avvio dei rispettivi campionati. Si tratta del PSG, che è a quota 33 reti in 13 partite. E del Bayern Monaco, che in Bundesliga comanda con 34 gol in dieci. Leggermente dietro all’Inter c’è il Liverpool: anche i Reds sono a 26 reti, ma in undici turni. A quota 25 c’è invece il Chelsea, seguito da Napoli, Monaco, Lione e Lille a 24.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh