CalciomercatoPrimo Piano

Inter, Europeo e Copa America si avvicinano: occasioni di mercato?

L’estate 2021 non sarà caratterizzata soltanto dal calciomercato (che per l’Inter si prevede parecchio movimentato), ma anche da due grandi competizioni per nazionali: Europeo e Copa America. Con tanti giocatori nerazzurri coinvolti, alcuni dei quali in partenza.

COINVOLTI – Europeo Copa America sono le due competizioni che monopolizzeranno il calcio tra giugno e luglio. E anche diversi giocatori dell’Inter saranno coinvolti, sempre in attesa naturalmente delle convocazioni ufficiali. Tra questi ricordiamo naturalmente Arturo Vidal Alexis Sanchez con il Cile, Matias Vecino con l’Uruguay e Lautaro Martinez con l’Argentina per quanto riguarda i sudamericani. Tra gli europei abbiamo Milan Skriniar con la SlovacchiaStefan de Vrij con l’Olanda (QUI le sue parole dal ritiro), Alessandro BastoniNicolò Barella Stefano Sensi con l’ItaliaIvan Perisic Marcelo Brozovic con la CroaziaValentino Lazaro con l’AustriaJoao Mario con il PortogalloChristian Eriksen con la Danimarca Romelu Lukaku con il Belgio. Ben quindici giocatori. Alcuni dei quali – con priorità più e meno alte – sul mercato.

OCCASIONI DI MERCATO – Proprio la doppia competizione, dunque, potrebbe essere una grande occasione di mercato per alcuni giocatori dell’Inter. Tra questi ci sono sicuramente i due cileni Vidal e Sanchez, i cui ingaggi molto pesanti potrebbero (e vorrebbero) essere tagliati per alleggerire i costi. La Copa America potrebbe essere un’ottima vetrina per trovare una squadra ai due, anche se i sette milioni netti a stagioni rende difficile trovare qualcuno disposto a ingaggiarli. Ma anche per Vecino, i cui numerosi infortuni ne hanno minato la possibile permanenza all’Inter. Valentino Lazaro e Joao Mario sono altri due nomi nella lista dei partenti, con il secondo che dovrebbe rimanere allo Sporting CP. Il primo, invece, è di rientro dal secondo prestito consecutivo (Newcastle Borussia Monchengladbach) e un’ottima prestazione europea potrebbe alzare il suo valore e la sua appetibilità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh