CalciomercatoPrimo Piano

Inter, Europeo e Copa America si avvicinano: occasioni di mercato?

L’estate 2021 non sarà caratterizzata soltanto dal calciomercato (che per l’Inter si prevede parecchio movimentato), ma anche da due grandi competizioni per nazionali: Europeo e Copa America. Con tanti giocatori nerazzurri coinvolti, alcuni dei quali in partenza.

COINVOLTI – Europeo Copa America sono le due competizioni che monopolizzeranno il calcio tra giugno e luglio. E anche diversi giocatori dell’Inter saranno coinvolti, sempre in attesa naturalmente delle convocazioni ufficiali. Tra questi ricordiamo naturalmente Arturo Vidal Alexis Sanchez con il Cile, Matias Vecino con l’Uruguay e Lautaro Martinez con l’Argentina per quanto riguarda i sudamericani. Tra gli europei abbiamo Milan Skriniar con la SlovacchiaStefan de Vrij con l’Olanda (QUI le sue parole dal ritiro), Alessandro BastoniNicolò Barella Stefano Sensi con l’ItaliaIvan Perisic Marcelo Brozovic con la CroaziaValentino Lazaro con l’AustriaJoao Mario con il PortogalloChristian Eriksen con la Danimarca Romelu Lukaku con il Belgio. Ben quindici giocatori. Alcuni dei quali – con priorità più e meno alte – sul mercato.

OCCASIONI DI MERCATO – Proprio la doppia competizione, dunque, potrebbe essere una grande occasione di mercato per alcuni giocatori dell’Inter. Tra questi ci sono sicuramente i due cileni Vidal e Sanchez, i cui ingaggi molto pesanti potrebbero (e vorrebbero) essere tagliati per alleggerire i costi. La Copa America potrebbe essere un’ottima vetrina per trovare una squadra ai due, anche se i sette milioni netti a stagioni rende difficile trovare qualcuno disposto a ingaggiarli. Ma anche per Vecino, i cui numerosi infortuni ne hanno minato la possibile permanenza all’Inter. Valentino Lazaro e Joao Mario sono altri due nomi nella lista dei partenti, con il secondo che dovrebbe rimanere allo Sporting CP. Il primo, invece, è di rientro dal secondo prestito consecutivo (Newcastle Borussia Monchengladbach) e un’ottima prestazione europea potrebbe alzare il suo valore e la sua appetibilità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.