Primo Piano

Inter, entro lunedì rientrano tutti gli stranieri: isolamento da prassi

Secondo quanto riporta l'”ANSA”, entro l’inizio della prossima settimana dovranno tornare a Milano tutti i giocatori stranieri dell’Inter che hanno raggiunto le proprie famiglie all’estero nelle scorse settimane. Una volta rientrati, in programma ci sarà l’isolamento domiciliare per 15 giorni come da prassi.

RIENTRO – Dopo aver raggiunto le proprie famiglie all’estero, i sette giocatori stranieri dell’Inter che hanno lasciato l’Italia nelle scorse settimane, dovranno rientrare a Milano entro l’inizio della prossima settimana. I calciatori in questione sono Romelu Lukaku, Christian Eriksen, Victor Moses, Ashley Young, Diego Godin, Marcelo Brozovic e Samir Handanovic. Qualcuno, come il difensore uruguaiano, ha già raggiunto il capoluogo lombardo (vedi articolo). In ogni caso, a partire dal giorno del rientro, sarà obbligatorio l’isolamento domiciliare di quindici giorni come da prassi per la situazione Coronavirus, avendo trascorso un periodo all’estero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.