Primo Piano

Inter, ecco i quattro vincitori della Hall Of Fame 2020: tre del triplete!

L’Inter ha annunciato i quattro nuovi vincitori della Hall Of Fame 2020 (edizione speciale). Terza edizione in concomitanza con il decimo anniversario del Triplete. Tra i candidati comparivano infatti anche i giocatori della rosa 2009/2010 che hanno terminato l’attività agonistica.

QUATTRO LEGGENDEInter, ecco le quattro nuove leggente entrate nella Hall Of Fame nerazzurra: Julio Cesar, Giuseppe Bergomi, Esteban Cambiasso e Diego Milito. Di seguito la notizia pubblicata nel sito ufficiale: “Come criteri per la selezione restavano quello delle 60 presenze in gare ufficiali con la maglia dell’Inter e la vittoria di almeno un titolo in nerazzurro. Alla votazione, che ha ricevuto centinaia di migliaia di preferenze, hanno partecipato interisti da ogni angolo del pianeta. Ai voti dei tifosi si sono aggiunti quelli di tutti gli appartenenti al mondo Inter, oltre ai rappresentanti dei principali media nazionali e internazionali”.

ALBO D’ORO

2018: Walter Zenga, Javier Zanetti, Lothar Matthäus, Ronaldo. Premio Speciale: Famiglia Moratti.

2019: Francesco Toldo, Giacinto Facchetti, Dejan Stankovic, Giuseppe Meazza.

2020: Julio Cesar, Beppe Bergomi, Esteban Cambiasso, Diego Milito.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.