Primo Piano

Inter e Milan, lettera congiunta sullo stadio al comune: chiesta chiarezza

Inter e Milan sono ancora in alto mare per quanto riguarda la vicenda stadio. Il mercoledì appena trascorso ha visto la nascita di un nuovo potenziale ostacolo, vero e proprio, al Meazza (vedi articolo) che può allungare i tempi. L’ANSA fa sapere che i due club hanno chiesto ufficialmente chiarimenti al comune.

PROBLEMI VERI O SUPERABILI?Inter e Milan, secondo quanto riporta l’ANSA, hanno chiesto all’Amministrazione Comunale di Milano di chiarire la recente delibera sullo Stadio Meazza. Le due società hanno inviato una lettera, in modo da comprendere alcuni passaggi non chiari. Ci sarebbero dei punti potenzialmente critici per la sostenibilità economica del progetto, così come per i tempi di attuazione dei lavori. Qualsiasi eventuale vincolo, come il muro di cui si è parlato in giornata, dovrà essere quindi chiarito in tempi brevi, per evitare ulteriori lungaggini burocratiche. Inter e Milan chiedono che il comune di Milano faccia chiarezza su tutte le situazioni, compresi gli eventuali punti di criticità, per potersi muovere. Un’altra posizione da definire è legata alle funzioni sportive da inserire, eventualmente, nella rifunzionalizzazione dello stadio tuttora in piedi. L’impianto di San Siro per ora resiste, in tutti i sensi, riusciranno i due club ad andare avanti nel progetto?

Fonte: ANSA.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.