Mondo InterPrimo Piano

Inter e Milan insieme per il nuovo stadio! Varie opzioni sul tavolo – TS

Inter e Milan sono al lavoro per la realizzazione del nuovo impianto. Al vaglio diverse ipotesi: tutto però dipenderà dall’esito del dibattito pubblico col Comune di Milano. Le ultime da Tuttosport

OPZIONI – Inter e Milan lavorano per portare avanti la realizzazione del nuovo stadio. Se inizialmente si pensava che RedBird, neo-proprietà rossonera, potesse decidere per la realizzazione di un impianto in solitaria, secondo Tuttosport avrebbe ripreso quota l’idea di andare avanti insieme anche in caso di costruzione fuori zona San Siro. I club sono in attesa del responso del dibattito pubblico, ma sono al vaglio delle possibili alternative: oltre alle ex-zone industriali alle porte di Milano, si valutano San Donato, Scalo Farini ed Expo. Sempre sul tavolo l’opzione Sesto San Giovanni. Attesa dunque per la decisione di Sala.

Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.