Corsa a due per il main sponsor dell’Inter dalla prossima stagione, dopo la rottura con DigitalBits. Secondo Tuttosport, sono Korean Air e WizzAir le due compagnie aeree pronte a sponsorizzare i nerazzurri, mentre Nike (sponsor tecnico) preme per la presentazione delle maglie.
CORSA A DUE – Korean Air, compagnia di bandiera della Corea del Sud, o WizzAir, compagnia ungherese low cost gestita dal fondo americano Indigo Partners. Queste le due candidate a diventare main sponsor dell’Inter a partire dalla prossima stagione, con la seconda al momento in vantaggio. L’obiettivo in casa nerazzurra è di chiudere un accordo per una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro a stagione, che andrebbero a sommarsi con l’accordo chiuso con Paramount per il retro della maglia e eBay sulla manica. Superando così i 30 milioni di ricavi. Mentre Nike preme per una decisione, vista la necessità di presentare la nuova divisa.
Fonte – Tuttosport, Stefano Scacchi
Montolivo parla del possibile mercato dell'Inter e in particolare di Zirzkee e Gudmundsson, due obiettivi…
L'Inter è ormai il punto di riferimento per la Juventus e il Milan che in…
Nella stagione 1993-1994, l'Inter vinse la sua seconda Coppa UEFA della sua storia (dopo la…
Sullo stadio di San Siro continuano le dichiarazioni a distanza fra Inter, Milan e Comune.…
La 'Prima Pagina IN Edicola' anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in…
Nel corso del post-partita di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco, negli studi…