Primo Piano

Inter, D’Ambrosio sta bene, Gagliardini tempi di recupero più lunghi − Sky

L’Inter, ieri, ha vinto il test contro il Crotone per 6-0. Intanto, per quanto riguarda le condizioni fisiche, D’Ambrosio sta già meglio, mentre su Gagliardini si allungano i tempi di recupero. Andrea Paventi, in collegamento da Appiano Gentile per “Sky Sport”, ha fatto il punto anche sul centrocampo nerazzurro

CONDIZIONI − Così Paventi sulla situazione in ritiro: «Danilo D’Ambrosio sta meglio, mentre il recupero di Roberto Gagliardini sarà verso i 20-25 giorni, in dubbio contro il Genoa. Ci sono comunque spunti positivi dalla gara di ieri, Hakan Calhanoglu sta facendo quello che il mister richiede, sostituendo alla grande Christian Eriksen, il giovane Satriano sta lavorando molto bene. Bisogna capire se rimarrà o andrà a fare esperienza in prestito. Lunedì rientrano Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez. Oggi tutti liberi tranne i nuovi arrivati, quali Ivan Perisic, Arturo Vidal e Matias Vecino».

CENTROCAMPO − Paventi ritiene che la linea mediana titolare sarà questa: «Al 99% il centrocampo titolare sarà composto da Barella, Marcelo Brozovic e Calhanoglu. Stefano Sensi potrà essere un buon subentrato. È andato in gol ieri, deve ritrovare fiducia, il modo di gestirlo da parte di Simone Inzaghi sarà diverso rispetto a quello di Antonio Conte. Dovrà essere recuperato al meglio, dovrà trovare certe caratteristiche e continuità di rendimento, perché la squadra sarà impegnata su tre obiettivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.