Inter, Conte ritrova Vecino: la convocazione è vicina! Speranza Sensi – Sky

Articolo di
18 Gennaio 2021, 16:33
Matias Vecino Matias Vecino
Condividi questo articolo

L’Inter ieri ha vinto contro la Juventus e ora Conte si prepara all’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A, ma anche al derby di Coppa Italia con il Milan. Secondo quanto rivelato da Andrea Paventi su “Sky Sport 24”, il tecnico nerazzurro riavrà Vecino a breve

RITORNO – L’Inter ha dominato e vinto contro la Juventus, mandando un messaggio forte al campionato. Adesso Antonio Conte si prepara a ingranare la marcia con un Matias Vecino in più, oltre alla speranza Stefano Sensi: «Conte si augura di riavere il Sensi dei primi tempi. E ce lo auguriamo tutti per il calcio italiano. Torna Vecino: tra una settimana/dieci giorni verrà convocato». Così Andrea Paventi su “Sky Sport 24”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.