Primo Piano

Inter, Conte ritrova Gagliardini e spera in Skriniar (in arrivo a Milano)

L’Inter mette da parte momentaneamente la UEFA Champions League e torna a Milano, per preparare la sfida in campionato contro il Parma. Conte esulta per il recupero di Roberto Gagliardini e incrocia le dita per Milan Skriniar, in giornata atteso in Italia (vedi articolo).

RECUPERI IMPORTANTIInter, obiettivo qualificazione agli ottavi di Champions League e prima ancora al prossimo impegno contro il Real Madrid. Adesso però c’è da mettere in pausa la competizione europea per concentrarsi in campionato, in particolare alla prossima sfida di campionato contro il Parma. Antonio Conte ai microfoni di Inter TV si dice tranquillo per i due pareggi maturati in campo europeo ed esulta per il ritorno in campo di Roberto Gagliardini, risultato negativo al Coronavirus: «La notizia positiva di oggi è che Roberto Gagliardini e Ionut Andrei Radu sono negativi, c’è qualche arma in più. Dobbiamo prepararci: abbiamo bisogno di vincere la partita in campionato». Il centrocampista dunque sarà a disposizione del tecnico già dalla prossima sfida di campionato contro il Parma, in programma sabato alle 18. Discorso diverso invece per Milan Skriniar, non ancora risultato negativo al tampone. Il difensore però, dopo essere stato impegnato con la Slovacchia durante la sosta, (e risultato positivo al Covid-19), ha avuto il permesso di tornare in Italia dopo aver trascorso ventuno giorni in quarantena in patria. Ecco spiegato il via libera per tornare in Italia in attesa del nuovo tampone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.