Primo Piano

Inter, Conte può sorridere: anche D’Ambrosio negativo al Covid-19!

L’Inter recupera anche Danilo D’Ambrosio, ultimo giocatore rimato ancora positivo. A riportarlo è Marco Barzaghi, giornalista di “Sportmediaset”. Antonio Conte può sorridere dopo gli infortuni di Ivan Perisic e Aleksandar Kolarov.

NUOVO NEGATIVOInter, anche Danilo D’Ambrosio risultato negativo al tampone molecolare di ieri. Il difensore italiano era rimasto l’ultimo della lista dopo Samir Handanovic, Stefan de Vrij e Matìas Vecino. D’Ambrosio, essendo risultato negativo oggi, ovviamente resterà comunque a casa e non sarà a disposizione del mister in vista della sfida di questa sera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.