Primo Piano

Inter e Conte pronti al taglio degli stipendi: la decisione

L’Inter e Conte sono pronti a tagliarsi gli stipendi, come già fatto dalla Juventus sabato scorso. La società nerazzurra, secondo quanto riporta l’ANSA, è disposta a una decurtazione degli ingaggi per sopperire alle ripercussioni economiche del Coronavirus.

IL TAGLIO – La prima squadra dell’Inter, così come l’allenatore Antonio Conte, hanno intenzione di ridursi gli stipendi. La notizia arriva dall’ANSA, che cita fonti interne alla società, a seguito di confronti continui fra le parti in causa. Vista la situazione che si è delineata per via del Coronavirus i nerazzurri sono pronti, mentre la Lega Serie A e l’AIC rinviano ancora le riunioni, a rinunciare a parte del loro ingaggio. Questo il virgolettato citato: «In seguito a costanti colloqui in corso tra la società, Conte e il capitano Samir Handanovic, considerata la grave emergenza sanitaria, è emerso che l’allenatore, lo staff tecnico, tutti i giocatori della prima squadra sono disponibili a una riduzione dei loro compensi per la restante parte della corrente stagione sportiva. Le modalità specifiche e gli accordi individuali saranno concordati quando gli scenari legati alla ripresa o meno della stagione in corso saranno meglio delineati». L’Inter diventerebbe una delle prime società di Serie A a farlo.

Fonte: ANSA.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.