Primo Piano

Inter compie 111 anni: il messaggio della società agli 1NTER1ST1

Compleanno numero centoundici per l’Inter e nuovo hashtag lanciato dalla società per celebrare l’evento a 360°: è il giorno degli 1NTER1ST1. Ecco il messaggio di auguri pubblicato sul sito ufficiale

1NTER1ST1 – “111 anni di storia, la nostra storia. Il 9 marzo 1908 nasceva la leggenda dell’Inter e degli 1NTER1ST1. Una notte indelebile, una notte stellata che diede i colori alla nostra maglia, unica e bellissima. Si sono succeduti uomini e calciatori, molti di loro sono diventati idoli, eroi. Da 111 anni cavalchiamo i sogni dei nostri tifosi abbattendo record ma soprattutto barriere. Siamo nati così, fratelli del mondo. Una vocazione internazionale che ci ha accompagnato, non solo nel nome, da quella sera al Ristorante L’Orologio, a Milano, fino ad oggi. Da quel giorno abbiamo iniziato a scandire il tempo con la nostra passione che, in 111 anni, non è mai venuta meno. Anzi, tutti noi 1NTER1ST1 non facciamo altro che alimentarla. In campo e fuori. Ed è per questo che tutti potranno partecipare alle celebrazioni di questo importante compleanno: commentando e postando selfie in nerazzurro su Facebook, Twitter e Instagram con #1nter1st1 e @inter. Gli scatti più belli appariranno sul maxi-schermo di San Siro durante Inter-SPAL. Buon 111° compleanno, Inter!“.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.