Inter-Como: precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni
Inter-Como si gioca per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 20.45 allo Stadio San Siro di Milano. Di seguito in diretta tutti gli aggiornamenti.
LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Como(ore 21.00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro
Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Segui l’avvicinamento in diretta a Inter-Como, con il live dedicato di Inter-News.it:
Dove e quando si gioca Inter-Como
Stadio “San Siro”, Milano, lunedì 23 dicembre ore 20:45.
I precedenti di Inter-Como
Sono 26 i precedenti in Serie A tra Inter e Como: i nerazzurri guidano il bilancio con 17 vittorie contro le 6 dei lariani, mentre tre pareggi completano il quadro. Le due squadre non si affrontano dal 16 marzo 2003, quando i nerazzurri si imposero per 4-0 grazie a una doppietta di Christian Vieri e alle reti di Gabriel Batistuta e Luigi Di Biagio.
Come seguire Inter-Como IN DIRETTA
Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News.it sia grazie alla cronaca testuale LIVE, a partire dalle ore 20:15, sia attraverso i report dell’incontro. In alternativa, segui sul nostro sito la DIRETTA di Inter-Udinese con tabellino e aggiornamenti, così come per tutte le altre partite dei nerazzurri. Solo su Inter-News.it trovi una copertura totale del matchday già dalle prime ore della mattina, per l’avvicinamento all’evento con il prepartita, fino al post partita con le interviste.
Inter-Como, dove vederla in diretta TV
Su Sky Sport: canali Sport Uno (SAT 201, DTT 472), Sport Calcio (SAT 202, DTT 473), Sport 251 e DAZN 2 (215 Tivùsat), live streaming DAZN.
Inter-Como, dove vederla in LIVE streaming
Su Sky Go, Now TV e DAZN attraverso qualsiasi device (computer, smartphone, tablet, sito web eccetera). E tu come seguirai la partita? Faccelo sapere sui nostri social!
Inter-Como su SKY e DAZN: i telecronisti
La telecronaca della partita su SKY sarà affidata alla coppia Gentile-Bergomi; mentre su DAZN ci sarà il tandem Pardo-Stramaccioni.
Gli indisponibili della partita
Inter: Pavard (infortunio), Acerbi (infortunio), Di Gennaro (infortunio), Darmian* (infortunio), De Vrij* (infortunio)
Como: Gabrielloni (infortunio), Moreno (infortunio), Perrone (infortunio), Sala (infortunio)
*In dubbio
L’arbitro della partita
Arbitro: Giua.
Assistenti arbitrali: Baccini, Capaldo.
Quarto ufficiale: Rutella.
Arbitro VAR: Maggioni.
Assistente VAR: Sozza.
Conferenze stampa della vigilia
Inzaghi: «Ad oggi nessuno vuole muoversi. So che Marotta con Ausilio e Baccin si stanno guardando in giro, ma in questo momento la cosa che mi preme di più la partita di domani e chiudere bene l’anno. Paz? Giocatore di qualità, che farà una grandissima carriera. Non lo conosco ma ne hanno parlato molto bene a livello umano. Il Como è una squadra tecnica, con bei principi e allenata molto bene da un allenatore che sta dimostrando quello che sta facendo. Nella prima parte non è stata premiata dai risultati». Clicca qui per la conferenza stampa integrale.
Fabregas: «È una partita da sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. Se non è la più forte d’Europa, è sicuramente fra le tre più forti. Si conoscono da tempo, sanno quando pressare, quando abbassarsi e come gestire la partita». Clicca qui per la conferenza stampa integrale.