Primo Piano

Inter, colloqui individuali con i giocatori: proposta, piano B e vero nodo

Steven Zhang, presidente dell’Inter, e la dirigenza nerazzurra terranno dei colloqui individuali con i giocatori: la proposta, il piano B e il vero nodo.

COLLOQUI INDIVIDUALI – Secondo quanto riportato da “Sport Mediaset”, il presidente Steven Zhang e la dirigenza dell’Inter terranno dei colloqui individuali con i giocatori per cercare un accordo. Sul tavolo ci sarebbe la proposta di rinunciare alle mensilità di novembre e dicembre risparmiando circa 25 milioni di euro lordi. I calciatori non sarebbero d’accordo.

PIANO B – Il piano B sarebbe quello di una modifica contrattuale individuare in grado di alleggerire il bilancio in chiusura il 30 giugno permettendo così ai giocatori quanto concordato. Questo accordo sarebbe più semplice anche se non facile, viste le varie situazioni contrattuali dei diversi giocatori, tra chi è in scadenza e chi ha un’intesa a lungo termine.

NODO – Tuttavia il vero nodo riguarderebbe Antonio Conte che dovrebbe avere un confronto a fine stagione con il club per avere rassicurazioni sul progetto sportivo della prossima stagione. Un incontro atteso anche dalla maggior parte dei giocatori per sapere se l’allenatore salentino resterà o meno sulla panchina nerazzurra anche la prossima stagione.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh