FocusPrimo Piano

Inter, classifica marcatori estiva: Lautaro Martinez primo tra i primi (a +5 e +7)

Inter, classifica marcatori subito aggiornata. Terminate le amichevoli estive con la sconfitta di Pescara, salvo test last minute, non ci saranno ulteriori variazioni. Lautaro Martinez, in ogni caso, è e sarà il bomber estivo dell’Inter a priori. Più di una sorpresa alle spalle dell’attaccante argentino. Scopriamo insieme l’attuale classifica marcatori dell’estate nerazzurra

INTER CLASSIFICA MARCATORI – La sconfitta dell’Inter di Simone Inzaghi contro il Villarreal (vedi analisi tattica) chiude – per ora – l’estate nerazzurra. Sono 9 gli appuntamenti da 90′ più recupero: 5 amichevoli e 4 allenamenti congiunti. Il gol di Danilo D’Ambrosio a Pescara è il numero 42 dell’estate nerazzurra. Più precisamente il 40°, dato che all’elenco vanno aggiunti due autogol. Il numero 10 in amichevole. I marcatori diversi sono sempre 17 (di cui solo 15 ancora in rosa, ndr). Ma chi guida la classifica marcatori nerazzurra? Nessun dubbio su Lautaro Martinez con i suoi 10 gol, di cui solo 2 in amichevole. Stesso bottino “ufficiale” di Romelu Lukaku – che insegue nella classifica complessiva a quota 5 – e del già citato D’Ambrosio, a sorpresa a 3 con Joaquin Correa, terza punta in lista. Di seguito la classifica marcatori estiva dell’Inter di Inzaghi aggiornata e completa (tra parentesi i gol messi a segno negli allenamenti congiunti, ndr).

Inter, classifica marcatori estiva completa

10 GOL – Lautaro Martinez (8).

5 GOL – Romelu Lukaku (3).

3 GOL – Danilo D’Ambrosio (1) e Joaquin Correa (2).

2 GOL – Kristjan Asllani (1), Nicolò Barella (1), Roberto Gagliardini (1), Raoul Bellanova (2), Edin Dzeko (2) e Hakan Calhanoglu (2).

UN GOL – Alessandro Fontanarosa (1), Mattia Sangalli (1, poi ceduto in prestito al Lecco), Andrea Pinamonti (1), Valentino Lazaro (1, poi ceduto in prestito al Torino), Dennis Curatolo (1), Mattia Zanotti (1) e Milan Skriniar (1) + Aut. Simone Ciancio (Novara) e Aut. Federico Bevilacqua (Pergolettese).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock