FocusPrimo Piano

Inter, c’è da rinforzare l’altra squadra: quella delle riserve! Ricordi Nandez?

Nandez con molta probabilità lascerà il Cagliari vista la retrocessione in Serie B. La scorsa estate, l’Inter fu vicina ad acquistarlo. Perché non riprovarci quest’anno?

RITORNA DI MODA? − Mercato Inter in fase di ebollizione. Tanti nomi sul calderone di Marotta e Ausilio per rafforzare la competitività della rosa di Simone Inzaghi. In questo grande minestrone, si può inserire anche un nome molto in voga l’estate scorsa: Nahitan Nandez. L’addio certo dei vari Vidal e Vecino a centrocampo apre un importante interrogativo: chi saranno le riserve di Barella e Calhanoglu? A tal proposito, il nome del centrocampista uruguaiano potrebbe calzare a pennello.

UN ANNO FA − L’estate scorsa, l’Inter è stata molto vicina a Nandez. Operazione alla fine non portata al termine anche per il freno posto dal presidente Giulini. Adesso la situazione è cambiata. La retrocessione dei sardi in Serie B comporterà l’addio di diversi giocatori, tra questi proprio l’uruguaiano che potrebbe partire ad un sprezzo decisamente più economico.

PROFILO − Nonostante la deludente stagione con il Cagliari, complice anche qualche infortunio di troppo, Nandez è un profilo che piace a Inzaghi e alla dirigenza. Si tratta di un giocatore molto duttile che l’Inter può far giocare sia come mezz’ala di destra al posto di Nicolò Barella che come esterno tutta fascia per far rifiatare Denzel Dumfries. Il prezzo del suo cartellino si aggira attorno ai 15 milioni di euro (fonte Transfermarkt) ma il downgrade di categoria del Cagliari e la volontà del giocatore potrebbero far abbassare di tanto le pretese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.