CalciomercatoPrimo Piano

Inter, Cavani fa dietrofront: vuole l’Atletico Madrid. Pista saltata? – TS

“Tuttosport” lancia l’indiscrezione: Cavani avrebbe intenzione di accettare l’offerta di contratto dell’Atletico Madrid. Inter gelata. I margini per un arrivo in nerazzurro sembrano ridotti al lumicino

TRATTATIVA ARENATA – La pista Edinson Cavani tramonta improvvisamente. Lo riporta “Tuttosport”, sottolineando la volontà dell’ex Napoli e Palermo di accettare l’offerta dell’Atletico Madrid di Diego Simeone. L’accordo col  club di Madrid è stato raggiunto a gennaio. Poi il Paris Saint-Germain bloccò le operazioni, nonostate i colchoneros fossero addirittura disposti a pagare il cartellino pur di averlo nell’immediato. Cavani aveva gentilmente declinato l’offerta, sia per la volontà di raggiungere i 200 gol in maglia PSG (record agguantato il 23 febbraio nel 4-3 al Bordeaux) che per coltivare una piccola speranza di restare a Parigi. Il riscatto ufficiale di Mauro Icardi, dall’Inter, ha costretto il ‘Matador’ a prendere una decisione. E la decisione è stata finalmente partorita: Spagna.

RINCORRERSI – L’Inter aveva inseguito Cavani già nell’estate del 2019, ma non se ne fece nulla. Una rincorsa continua verso il ‘Matador’, che avrebbe nuovamente ringraziato e messo da parte l’interesse dei nerazzurri. Secondo “Tuttosport”, all’Atletico Madrid lo attende un contratto triennale, la fiducia totale del club e un allenatore disposto a fare follie per portarlo alla sua corte. La pista Inter sembra definitivamente tramontata. Anche quest’anno la telenovela Cavani ha regalato picchi d’illusione concreta, ma i destini dell’Inter e del centravanti uruguagio sembrano destinati a svilupparsi nuovamente lungo rette parallele.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.