La campagna “BUU – Brothers Universally United” dell’Inter è stata eletta finalista in ben due categorie nell’edizione 2020 del “NYF Advertising Awards”. Ad annunciarlo è il club nerazzurro su Twitter
PREMIO – Nell’edizione 2020 del NYF Advertising Awards, la campagna BUU – Brothers Universally United è stata premiata come finalista nelle categorie “Crisis & Issue Management – Public Relation: best use” e “Social Good: Brand or Charity – Sports: best use”.
Molti giocatori di proprietà dell'Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Sebastiano Esposito…
Il fondo Pimco può entrare nell'Inter, come risorsa trovata da Zhang per definire la questione…
Zola - Gianfranco Zola: «Quello che ha fatto l'Inter quest'anno è un qualcosa di straordinario.…
Lo scudetto dell'Inter è rimasto indigesto per tifosi della Juventus come Fabrizio Ravanelli. L'ex calciatore,…
Anche se qualificata ormai ai playoff per lo scudetto, l'Inter Primavera continua a giocare per chiudere la regular…
Ignazio La Russa, presidente del Senato e noto tifoso dell'Inter, intervenuto a Radio Serie A…