Inter, campagna BUU finalista in due categorie al NYF Advertising Awards

Articolo di
4 Maggio 2020, 17:09
Condividi questo articolo

La campagna “BUU – Brothers Universally United” dell’Inter è stata eletta finalista in ben due categorie nell’edizione 2020 del “NYF Advertising Awards”. Ad annunciarlo è il club nerazzurro su Twitter

PREMIO – Nell’edizione 2020 del NYF Advertising Awards, la campagna BUU – Brothers Universally United è stata premiata come finalista nelle categorie “Crisis & Issue Management – Public Relation: best use” e “Social Good: Brand or Charity – Sports: best use”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.