Primo Piano

Inter, campagna BUU finalista in due categorie al NYF Advertising Awards

La campagna “BUU – Brothers Universally United” dell’Inter è stata eletta finalista in ben due categorie nell’edizione 2020 del “NYF Advertising Awards”. Ad annunciarlo è il club nerazzurro su Twitter

PREMIO – Nell’edizione 2020 del NYF Advertising Awards, la campagna BUU – Brothers Universally United è stata premiata come finalista nelle categorie “Crisis & Issue Management – Public Relation: best use” e “Social Good: Brand or Charity – Sports: best use”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh