GiovaniliPrimo Piano

Inter-Cagliari Primavera 2-2, primo punto: ci pensa Valentin Carboni!

Termina sul punteggio di 2-2 Inter-Cagliari Primavera, sfida valevole per la seconda giornata del campionato di categoria. Ecco quanto successo allo Stadio Breda, dopo il primo tempo terminato sull’1-1 (vedi report).

PRIMO PUNTO – Dopo il rientro dagli spogliatoi, non dura troppo a lungo il pareggio. Al 54′, infatti, ci pensa Yanken a portare in vantaggio il Cagliari: palla dalla sinistra di Michele Carboni, che il numero 33 del club sardo gira in porta anticipando tutti e siglando così l’1-2. Proprio come nella prima frazione di gioco, la reazione dell’Inter porta nuovamente al pareggio! Assalto dei nerazzurri alla difesa avversaria, con il tiro di Valentin Carboni che vale il gol del 2-2 al minuto 79! Rete dopo la quale le due squadre si allugano per cercare la vittoria: all’85’ dormita generale della difesa nerazzurra e Botis salva il risultato con un miracolo su Konate. Nonostante i tentativi delle due squadre, però, la gara si chiude 2-2. Altro stop per i campioni d’Italia, che trovano però il primo punto in campionato.

Inter-Cagliari Primavera, il risultato finale

Inter-Cagliari Primavera 2-2.
Gol: rig. M. Carboni (C) al 18′, rig. Iliev (I) al 44′, Yanken (C) al 54′, V. Carboni (I) al 79′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.