MatchPrimo Piano

Inter-Cagliari: la probabile formazione dell’Inter di Conte (21ª in Serie A)

Inter-Cagliari è in programma oggi a partire dalle ore 12.30. Partita valida per la ventunesima giornata del Campionato Italiano di Serie A, la seconda del girone di ritorno. Dopo il pareggio di Lecce, l’Inter è ancora alla ricerca dei primi tre punti dopo il giro di boa. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Come al solito non è stata resa nota la lista dei convocati da parte dell’allenatore nerazzurro, ma gli assenti sono stati preannunciati. Per un D’Ambrosio al rientro non dovrebbe farcela Asamoah, ancora fuori. Lo stesso vale per Vecino escluso, mentre Gagliardini dovrebbe riuscire quantomeno a sedersi in panchina, così come il neo arrivato Moses. Escluso Politano in attesa di andare al Napoli, così come Gabigol (Flamengo). Il grande assente è Brozovic, che non verrà rischiato. E ovviamente non ci sarà Candreva, squalificato.

MODULO – Alla vigilia Conte ha fatto capire di doversi inventare qualcosa e in fretta per risolvere l’emergenza. Nonostante ciò, l’Inter non vedrà cambiare il suo assetto, dato che il 3-5-2 è stato dichiarato dallo stesso tecnico “funzionante”. Cambierà però il regista: Borja Valero o Sensi? La decisione non è scontata e da questa dipenderà l’approccio nerazzurro alla partita.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Solito ballottaggio a copertura del capitano Handanovic tra i pali. Le certezze si chiamano de Vrij al centro e Skriniar al suo fianco, quasi sicuramente sul centro-destra. Infatti per la terza maglia è favorito Bastoni terzo di sinistra a discapito di Godin.

CENTROCAMPO – Ballottaggio sulle fasce, non in mezzo. Quattro esterni in gioco per due ruoli, con la novità Young che potrebbe debuttare dal 1′ a destra se D’Ambrosio non sarà considerato ancora al 100%, invece Biraghi a sinistra è nettamente favorito, anche su Dimarco. Al centro Borja Valero è in ballottaggio con Sensi per chi agirà da regista e chi da mezzala mancina, perché sul centro-destra agirà l’ex Barella. Lo spagnolo ha qualche chance in più di iniziare basso.

ATTACCO – Solita coppia in avanti. In attesa di novità dal mercato, Lukaku e Lautaro Martinez sono chiamati all’ennesimo impegno da non fallire senza avere grandi alternative alle spalle. Per Conte i tre punti in campionato oggi sono vitali e il problema infrasettimanale chiamato Fiorentina (Coppa Italia) verrà affrontato solo successivamente.

Clicca qui per sapere come e dove seguire Inter-Cagliari di Serie A in diretta TV o LIVE streaming

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Cagliari: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Young, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.

Inter-Cagliari Probabile Formazione
Inter-Cagliari Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli, Berni; Ranocchia, Godin, D’Ambrosio; Moses, Dimarco, Agoumé, Gagliardini; Sanchez, Esposito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.