Primo Piano

Inter-Cagliari, Inzaghi cambia a centrocampo! Le soluzioni

In vista della sfida tra Inter e Cagliari, Simone Inzaghi sta pensando di cambiare a centrocampo così da permettere una rotazione completa in vista del ritorno di Champions League. 

CAMBI – Con la vittoria archiviata in Champions League, l’Inter non smette di giocare e si prepara all’impegno di sabato pomeriggio contro il Cagliari a San Siro. I nerazzurri, nonostante il vantaggio – limitato – sul Napoli, Simone Inzaghi si vede costretto ad attuare un po’ di rotazione e permettere a tutti di riposare. Visti anche i tanti impegni tra Champions League e Coppa Italia, il tecnico nerazzurro ha intenzione di modellare qualcosa a centrocampo facendo riposare sia Mkhitaryan che Hakan Calhanoglu.

Inter, Frattesi titolare! Occhio ad Asllani

RIENTRO – In vista della sfida contro il Cagliari, Inzaghi potrebbe far giocare titolare Davide Frattesi che è stato il match-winner contro il Bayern Monaco in Baviera. Insieme a lui confermato il solito Nicolò Barella che dirigerà le operazioni sulla trequarti. A sostituire il turco invece, ci sarà Kristjan Asllani che nell’ultimo periodo non è mai entrato in sintonia con il campo lasciando spesso qualche buco a centrocampo. A Inzaghi l’arduo compito di far crescere le qualità dell’albanese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.