MatchPrimo Piano

Inter-Cagliari 0-0, al 45′ ancora tutto bloccato a San Siro. Muro Vicario

Termina il primo tempo di Inter-Cagliari, sfida valevole per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie A. Ancora tutto bloccato a San Siro, nonostante alcune buone occasioni per i nerazzurri bloccate dal portiere avversario. 

PRIMO TEMPO – Entra bene in campo l’Inter, con Christian Eriksen che prova al 10′ un bel tiro dalla distanza, respinto con una grande parata da Vicario. Al 18′ Romelu Lukaku serve una palla perfetta ad Alexis Sanchez che, solo davanti al portiere ospite, insacca senza difficoltà: la bandierina del guardalinee però si alza per una (giusta) posizione di fuorigioco del cileno. Si rendono pericolosi gli ospiti al 39′, quando Radja Nainggolan prova una delle sue classiche conclusioni dalla sua lunga distanza, ma è bravo Samir Handanovic a respingere con grande reattività la conclusione del belga. Rispondono subito i nerazzurri, triangolazione perfetta tra Sensi, Sanchez e Darmian nell’area avversaria al 40′, il numero 36 prova a sorprendere Vicario con una conclusione sul palo più vicino, ma è reattivo ancora una volta il portiere dei cagliaritani a respingere. Termina senza recupero il primo tempo, porte ancora inviolate a San Siro anche grazie a due ottime parate di Vicario che hanno negato il gol a Eriksen prima e a Darmian poi.

INTER 0 – 0 CAGLIARI

MARCATORI: /

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 12 Sensi, 77 Brozovic, 24 Eriksen, 15 Young; 9 R. Lukaku, 7 A. Sanchez.

A disposizione: 27 Padelli, 97 A. Radu; 2 Hakimi, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 10 Lautaro Martinez, 13 A. Ranocchia, 14 Perisic, 33 D’Ambrosio, 99 Pinamonti.

Allenatore: A. Conte

CAGLIARI (3-5-2): 31 Vicario; 24 Rugani, 2 Godin, 44 Carboni; 25 Zappa, 8 Marin, 4 Nainggolan, 32 Duncan, 18 Nandez; 30 Pavoletti, 10 Joao Pedro (C).

A disposizione: 1 Aresti, 34 Ciocci; 3 Tripaldelli, 9 G. Simeone, 15 Klavan, 16 Calabresi, 19 Asamoah, 20 Pereiro, 22 Lykogiannis, 27 Cerri, 40 Walukiewicz.

Allenatore: L. Semplici

Note: ; Ammoniti: /; Sostituzioni: /; Recupero: /

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.