MatchPrimo Piano

Inter-Brescia, 3-0 al 45′: nerazzurri in controllo. Sanchez scatenato

Termina il primo tempo di Inter-Brescia, sfida valevole per la 29sima giornata di Serie A. Nerazzurri in vantaggio grazie anche a una grande prestazione di Alexis Sanchez, autore di un gol e un assist. Clicca QUI per seguire la cronaca live minuto per minuto della partita a cura di Inter-News.it.

PRIMO TEMPO – Partenza migliore da parte degli ospiti, che dopo 3 minuti vanno vicini al gol: Tonali recupera palla al limite della difesa nerazzurra, sfruttando un errore in impostazione, palla per Alfredo Donnarumma che tutto solo davanti a Samir Handanovic spara alto. Il risultato si sblocca però a favore dei nerazzurri al 5′, Alexis Sanchez scappa sulla destra, bel cross per Ashley Young che, dentro l’area dei bresciani, colpisce al volo e insacca il gol dell’1-0. Al 19′ altro episodio a favore dei padroni di casa, questa volta è Victor Moses a sfrecciare sulla destra, entra in area e viene steso da Mateju. A presentarsi sul dischetto, in assenza di Romelu Lukaku, è Alexis Sanchez che trova l’angolino alla destra di Joronen che non può arrivarci, insaccando la rete del 2-0. Al 24′ nerazzurri nuovamente pericolosi, questa volta con Lautaro Martinez che stacca di testa su un cross dalla sinistra, ma il pallone sfila di poco a lato della porta di Joronen. Alle porte dell’intervallo, al 45′, arriva anche la rete del 3-0: altra grande giocata di Alexis Sanchez che trova Ashley Young in area, cross a palombella dell’esterno inglese e Danilo D’Ambrosio stacca sopra a tutti, insaccando di testa. Al 48′, poco prima del doppio fischio di fine primo tempo, nerazzurri vicini al poker: cross basso dalla destra di Borja Valero, Lautaro Martinez ci arriva in allungo, ma è bravissimo Joronen a impedirgli di segnare.

INTER 3 – 0 BRESCIA

MARCATORI: Young (I) al 5′, Sanchez (I) al 20′, D’Ambrosio (I) al 45′

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 11 Moses, 23 Barella, 20 Borja Valero, 5 Gagliardini, 15 Young; 10 Lautaro Martinez, 7 Sanchez.

A disposizione: 27 Padelli; 2 Godin, 13 Ranocchia, 31 Pirola; 18 Asamoah, 24 Eriksen, 32 Agoumé, 34 Biraghi, 77 Brozovic, 87 Candreva; 9 Lukaku, 30 Esposito.

Allenatore: A. Conte

BRESCIA (4-3-2-1): 1 Joronen; 2 Sabelli, 32 Papetti, 3 Mateju, 29 Semprini; 23 Skrabb, 4 Tonali, 27 Dessena; 8 Zmrhal, 18 Ayé; 9 Alfredo Donnarumma.

A disposizione: 12 Andrenacci; 5 Gastaldello, 19 Mangraviti, 26 Martella; 7 Spalek, 24 Viviani, 31 Bjarnason; 11 Torregrossa, 16 Ghezzi.

Allenatore: D. Lopez

Note: Rigore per fallo su Sanchez (I) al 19′; Ammoniti: Mateju (B) al 19′, de Vrij (I) al 41′; Sostituzioni: Recupero: 3′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.