MatchPrimo Piano

Inter-Bologna, 1-0 al 45′: Lukaku ancora in gol. Ashley Young ispirato

Termina il primo tempo di Inter-Bologna, sfida valevole per la 30sima giornata di Serie A. Nerazzurri in vantaggio grazie alla rete di Romelu Lukaku, dopo un palo colpito da Lautaro Martinez. Da sottolineare l’ottima prestazione fin qui di Ashley Young. Clicca QUI per seguire la cronaca live minuto per minuto della partita a cura di Inter-News.it.

PRIMO TEMPO – Inizio di partita più a tinte nerazzurre che rossoblu. Al 13′ riesce a trovare la via del gol Romelu Lukaku con un bel movimento in area di rigore prima di depositare in rete, ma il suo sigillo viene annullato a causa di un tocco di braccio. La rete che sblocca il risultato arriva al 22′, sempre per merito dell’attaccante belga: cross dalla sinistra di Ashley YoungLautaro Martinez anticipa il suo marcatore di testa col pallone che però finisce sul palo ed è un gioco da ragazzi per il numero 9 nerazzurro ribadire in rete con un tap-in. Nerazzurri vicinissimi alla rete del raddoppio al 28′ al termine di una bellissima azione personale di Ashley Young: l’esterno inglese irrompe in area dalla sinistra ed è solo un grande intervento di Skorupski a impedire al suo tiro a giro di depositarsi in fondo al sacco. Al 33′ si rende pericoloso il Bologna: ripartenza avviata da un pallone perso da Lukaku sulla trequarti rossoblu e bloccata da un grande intervento di Samir Handanovic che devia in angolo la conclusione di Roberto Soriano. I nerazzurri chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio, grazie a un’altra rete di Lukaku e anche a un’ottima – fin qui – prestazione di Ashley Young.

INTER 1 – 0 BOLOGNA

MARCATORI: Lukaku (I) al 22′

INTER (3-4-1-2): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 87 Candreva, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 15 Young; 24 Eriksen; 9 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni; 2 Godin, 13 Ranocchia, 31 Pirola; 8 Vecino, 18 Asamoah, 20 Borja Valero, 32 Agoumé, 34 Biraghi; 7 Sanchez, 30 Esposito.

Allenatore: A. Conte

BOLOGNA (4-3-3): 28 Skorupski; 14 Tomyasu, 23 Danilo (C), 4 Denswil, 35 Dijks; 21 Soriano, 8 Dominguez, 30 Schouten; 7 Orsolini, 99 Barrow, 10 Sansone.

A disposizione: 1 da Costa, 97 Sarr; 6 Bonini, 13 Bani, 25 Corbo; 11 Krejci, 32 Svanberg, 34 Baldursson; 24 Palacio, 26 Juwara, 29 Cangiano.

Allenatore: S. Mihajlovic

Note: Gol annullato a Lukaku (I) al 13′, Palo di Lautaro Martinez (I) al 22′; Ammoniti: Danilo (B) al 15′, Bastoni (I) al 41′; Sostituzioni: Recupero: 2′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.