FocusPrimo Piano

Inter-Bologna, il dubbio del giorno dopo: ma Correa? Inzaghi e due opzioni!

Correa non si è visto in Inter-Bologna. Assenza passata sotto traccia nonostante il punteggio e la girandola dei cambi. Qualche dubbio rimane. Inzaghi dovrà chiarirlo

DETTAGLIO NON BANALE − Il 6-1 roboante contro il Bologna ha probabilmente sviato l’attenzione da un dettaglio non proprio banale: il mancato utilizzo di Joaquin Correa. Il Tucu non ha giocato neanche un minuto contro la squadra di Thiago Motta e non è stato coinvolto nella girandola dei cambi dell’Inter nella ripresa. Bocciatura o riserbo in vista di Atalanta-Inter? Edin Dzeko ha giocato tutti e 92 i minuti della partita. È stato Lautaro Martinez l’attaccante ad essere richiamato in panchina da Simone Inzaghi. Straordinari dunque per l’attaccante bosniaco che aveva giocato tutta la partita anche a Torino tre giorni prima. Strano il mancato ingresso di Correa.

MISTERO − A quanto pare, si è trattata di una scelta puramente tecnica da parte di Inzaghi. Che pur di non inserire il suo pupillo alla Lazio, ha avanzato Mkhitaryan nel ruolo di seconda punta. Come bisogna leggere il non utilizzo di Correa? Il non aver neanche giocato un minuto non è un segnale di poco conto. Anche se Inzaghi lo avesse risparmiato per l’Atalanta, quantomeno fargli fare un piccolo spezzone di partita sarebbe stato abbastanza consono e normale. E se invece si trattasse di una vera e propria bocciatura? Sicuramente l’Inter anti Atalanta potrà chiarire meglio le idee. Ad oggi però il mistero rimane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.