Primo Piano

Inter-Bologna, dopo 45′ nerazzurri ancora deludenti: Santander fa 0-1

Finisce il primo tempo di Inter-Bologna. Nella prima frazione di gioco i nerazzurri deludono e passano in svantaggio grazie alla rete su corner di Federico Santander. Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-news.it

PRIMO TEMPO – Termina il primo tempo di Inter-Bologna. Dopo un solo minuto di gioco i nerazzurri hanno la palla dell’1-0, ma Mauro Icardi non è bravo a sfruttare il regalo difensivo degli emiliani e, a tu-per-tu con Skorupski, spara fuori. Il Bologna si rende pericoloso in diverse occasioni, con Handanovic che si fa trovare pronto su Orsolini prima e su Santander poi con due ottime parate. Al 32′ corner per gli emiliani, la difesa nerazzurra si fa cogliere impreparata e Santander ne approfitta per infilare di testa il gol dello 0-1. Pochi minuti dopo, ancora pericolosi gli ospiti, ma è bravo Soares a chiudere in calcio d’angolo su Poli a due passi dalla porta. Al 40′ arriva il primo giallo della partita: ammonito Mbaye per fallo tattico su Perisic. Al 42′ ci prova l’Inter: Icardi parte in velocità, ma viene fermato da un’uscita perfetta di Skorupski. Al 44′ cartellino giallo per Matias Vecino, che entra in maniera scomposta su Dijks. Dopo un solo minuto di recupero, termina il primo tempo della sfida, con il Bologna in vantaggio per 0-1 grazie alla rete di Federico Santander.

INTER 0 – 1 BOLOGNA

MARCATORI: Santander (B) al 32′

INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic; 21 Cedric Soares, 6 de Vrij, 37 Skriniar, 29 Dalbert; 8 Vecino, 77 Brozovic; 87 Candreva, 14 Nainggolan, 44 Perisic; 9 Icardi (C).

A disposizione: 27 Padelli; 13 Ranocchia, 18 Asamoah, 23 Miranda, 33 D’Ambrosio; 5 Gagliardini, 15 Joao Mario; 10 Lautaro Martinez, 74 Salcedo.

Allenatore: Luciano Spalletti

BOLOGNA (4-3-3): 28 Skorupski; 15 Mbaye, 23 Danilo, 4 Lyanco, 35 Dijks; 16 Poli (C), 5 Pulgar, 21 Soriano; 24 Palacio, 9 Santander, 7 Orsolini.

A disposizione: 1 da Costa; 3 Gonzalez, 6 Paz, 33 Calabresi; 8 Nagy, 17 Donsah, 31 Dzemaili, 32 Svanberg; 11 Krejci, 20 Edera, 22 Destro, 91 Falcinelli.

Allenatore: Sinisa Mihajlovic

NOTE: ; Ammoniti: Mbaye (B) al 40′, Vecino (I) al 44′ ; Sostituzioni: ; Recupero: 1′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh