Primo Piano

Inter-Bologna, Dimarco scintillante. Dzeko gol da fenomeno: pagelle − CdS

L’Inter ha asfaltato il Bologna 6-1 con una super prestazione sia di squadra che di singoli. Si esaltano Dimarco, autore di una doppietta, e Dzeko che ha aperto alla rimonta nerazzurra con un gol da urlo. Le pagelle targate Corriere dello Sport

VOTI TOP Inter-Bologna si è chiusa con un punteggio tennistico. Un 6-1 senza storia con i nerazzurri prima sotto per una rete rocambolesca di Lykogiannis per poi scatenarsi a partire dall’euro-gol di Edin Dzeko. Le pagelle fotografano la grande serata di San Siro. Il migliore è senza dubbio Federico Dimarco. Per lui 8 con tanto di doppietta personale e regalo di compleanno anticipato (oggi compie 25 anni). Lo segue a ruota con un ottimo 7,5 Dzeko, che ha avuto il merito di rimettere subito in partita l’Inter segnando un gol alla Zidane. Suo anche l’assist per il 6-1 finale di Robin Gosens. Carica di 7 invece per Acerbi, Skriniar, Barella, Calhanoglu, Lautaro Martinez e Gosens. Mezzo punto in meno invece per Bastoni, Mkhitaryan, Brozovic e Dumfries. Sufficienza per Onana, praticamente inoperoso, e Bellanova. Nota di merito anche per Simone Inzaghi, che dopo la serata storta di Torino, si prende un buon 7. Squadra all’inizio frenetica ma poi dopo la rete di Dzeko si trasforma come d’incanto.

Fonte: Corriere dello Sport − Claudio Beneforti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.