MatchPrimo Piano

Inter-Benevento, Lautaro sale in cattedra ma niente ‘clean sheet’: 6-2

Termina Inter-Benevento: nella seconda frazione di gioco i nerazzurri trovano altre tre reti grazie alla doppietta Lautaro Martinez e al gol di Candreva, ma ne subiscono due dagli ospiti non riuscendo così a uscire dalla sfida con la porta inviolata. Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-news.it

SECONDO TEMPO – Dopo la prima frazione di gioco terminata sul punteggio di 3-0, riprende Inter-Benevento. Cambio all’intervallo per Luciano Spalletti, che toglie il capitano Mauro Icardi e inserisce al suo posto Matteo Politano. Nella ripresa i nerazzurri spingono subito sull’acceleratore: al 47′ bella azione sull’asse Politano-Perisic, con quest’ultimo che pesca Lautaro tutto solo in area di rigore, il quale di testa trova la rete del 4-0. Al 58′ i campani accorciano le distanze, portando il risultato sul 4-1: Roberto Insigne su punizione beffa la barriera e trova l’angolino basso alla destra di un immobile Padelli. Al 67′ i nerazzurri ristabiliscono le distanze, Perisic appoggia nuovamente il pallone a Lautaro in area e l’argentino con un tiro preciso trova l’angolino basso alla sinistra di Montipò, fissando il punteggio sul 5-1. Al 68′ altro cambio in casa nerazzurra, con Borja Valero che entra al posto di Ivan Perisic. Al 73′ distrazione difensiva dei nerazzurri, che si fanno sorprendere da un cross non irresistibile e Bandinelli sigla la rete del 5-2. Al 74′ primo cambio per Bucchi, che inserisce Ricci al posto di Coda. Al 82′ terzo e ultimo cambio in casa nerazzurra, con Joao Mario che entra per Marcelo Brozovic. Cambio anche per Bucchi, con Tuia che lascia il posto a Billong. Al 85′ ultimo cambio anche per gli ospiti, con Sanogo che entra al posto di Bonaiuto. Nei quattro minuti di recupero concessi dall’arbitro, i padroni di casa trovano anche la rete del 6-2 con Antonio Candreva.

INTER 6 – 2 BENEVENTO

MARCATORI: Icardi (I) al 3′, Candreva (I) al 7′, Dalbert (I) al 45’+1, Lautaro Martinez (I) al 47′, Insigne (B) al 58′, Lautaro Martinez (I) al 67′, Bandinelli (B) al 73′, Candreva (I) al 90’+4

INTER (4-4-2): 27 Padelli; 2 Vrsaljko, 13 Ranocchia, 37 Skriniar, 29 Dalbert; 87 Candreva, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 44 Perisic; 10 Lautaro Martinez, 9 Icardi (C).

A disposizione: 1 Handanovic; 6 de Vrij, 18 Asamoah, 23 Miranda, 33 D’Ambrosio; 8 Vecino, 14 Nainggolan, 15 Joao Mario; 11 Keita, 16 Politano.

Allenatore: Luciano Spalletti

BENEVENTO (4-4-2): 12 Montipò; 3 Letizia (C), 13 Tuia, 5 Antei, 7 Di Chiara; 17 Buonaiuto, 8 Tello, 25 Bandinelli, 16 Improta; 9 Coda, 19 Roberto Insigne.

A disposizione: 22 Gori, 32 Zagari; 2 Sparandeo, 6 Billong, 11 Maggio, 15 Costa, 18 Gyamfi; 4 Del Pinto, 24 Cuccurullo, 31 Sanogo; 27 Ricci, 33 Armenteros.

Allenatore: Cristian Bucchi

NOTE: Rigore su Candreva (I) al 2′ ; Ammoniti: Vrsaljko (I) al 12′, Gagliardini (I) al 18′, Montipò (B) al 67′ ; Sostituzioni: Politano per Icardi (I) al 45′, Borja Valero per Perisic (I) al 68′, Ricci per Coda (B) al 74′, Joao Mario per Brozovic (I) al 82′, Billong per Tuia (B) al 83′, Sanogo per Bonaiuto (B) al 85′; Recupero: 1′ (pt), 4′ (st)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.