MatchPrimo Piano

Inter-Benevento, Icardi apre e i nerazzurri dilagano: 3-0 al 45′

Finisce il primo tempo di Inter-Benevento. Nella prima frazione di gioco i nerazzurri dominano gli avversari, chiudendo sul risultato di 3-0. Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-news.it

PRIMO TEMPO – Termina il primo tempo di Inter-Benevento. Dopo un minuto e mezzo di gioco subito rigore per i nerazzurri, guadagnato da Antonio Candreva; sul dischetto si presenta Mauro Icardi che con freddezza buca Montipò e porta il punteggio sull’1-0. Al 5′ gli ospiti vicini al pareggio: azione sulla sinistra, Tello si fa trovare pronto nell’area piccola, ma è bravissimo Padelli d’istinto a negargli il gol dell’1-1. Al 7′ corner per i nerazzurri: il cross trova Icardi che tutto solo impatta bene di testa, la palla finisce sul palo ma Candreva si fa trovare pronto e, sul rimpallo, con un siluro all’angolino basso trova la rete del 2-0. Al 12′ primo cartellino giallo della partita, ammonito Vrsaljko per un duro intervento su Insigne. Al 18′ altro cartellino giallo per i nerazzurri, questa volta sventolato a Roberto Gagliardini per fallo su Improta. I nerazzurri calano nella seconda parte del primo tempo, lasciando spazio agli ospiti, con Insigne che ci prova in un paio di occasioni. Al 45′, in pieno recupero, arriva anche la terza rete per la squadra di Luciano Spalletti: Perisic trova Dalbert in corsa con un ottimo assist e il brasiliano insacca con un  missile sotto la traversa.

INTER 3 – 0 BENEVENTO

MARCATORI: Icardi (I) al 3′, Candreva (I) al 7′, Dalbert (I) al 45’+1

INTER (4-4-2): 27 Padelli; 2 Vrsaljko, 13 Ranocchia, 37 Skriniar, 29 Dalbert; 87 Candreva, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 44 Perisic; 10 Lautaro Martinez, 9 Icardi (C).

A disposizione: 1 Handanovic; 6 de Vrij, 18 Asamoah, 23 Miranda, 33 D’Ambrosio; 8 Vecino, 14 Nainggolan, 15 Joao Mario; 11 Keita, 16 Politano.

Allenatore: Luciano Spalletti

BENEVENTO (4-4-2): 12 Montipò; 3 Letizia (C), 13 Tuia, 5 Antei, 7 Di Chiara; 17 Buonaiuto, 8 Tello, 25 Bandinelli, 16 Improta; 9 Coda, 19 Roberto Insigne.

A disposizione: 22 Gori, 32 Zagari; 2 Sparandeo, 6 Billong, 11 Maggio, 15 Costa, 18 Gyamfi; 4 Del Pinto, 24 Cuccurullo, 31 Sanogo; 27 Ricci, 33 Armenteros.

Allenatore: Cristian Bucchi

NOTE: Rigore su Candreva (I) al 2′ ; Ammoniti: Vrsaljko (I) al 12′, Gagliardini (I) al 18′ ; Sostituzioni: ; Recupero: 1′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.