Inter-Benevento, confermata la terza maglia: le foto dallo spogliatoio

Articolo di
30 Gennaio 2021, 19:18
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

Come confermato dall’account Twitter della società nerazzurra, questa sera per Inter-Benevento sarà usata la terza maglia. Di seguito le foto direttamente dallo spogliatoio della squadra di Antonio Conte.

TERZA MAGLIA – Si avvicina sempre di più Inter-Benevento, sfida valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie A, nonché prima del girone di ritorno. La squadra di Antonio Conte la giocherà con la terza maglia, come confermato dalle foto che arrivano direttamente dallo spogliatoio. Le maglie in primo piano, in attesa di sapere le formazioni ufficiali, sono quelle di Lautaro Martinez, Alessandro Bastoni, Andrea PinamontiChristian EriksenMilan Skriniar Stefan de Vrij. Oltre, chiaramente, a quella del portiere e capitano Samir Handanovic.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.