Primo Piano
Inter-Bayern Monaco, Neuer non ce la fa. Urbig ancora titolare!

Inter-Bayern Monaco si disputerà mercoledì 16 aprile alle ore 21 allo Stadio San Siro: di seguito gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Manuel Neuer.
LA DECISIONE – In Inter-Bayern Monaco si assisterà nuovamente alla presenza di Jonas Urbig dal primo minuto, stante il forfait definitivo di Manuel Neuer. Come riportato da BILD, infatti, il portiere tedesco non ha ancora recuperato dal problema al polpaccio. Il suo possibile rientro è indicato per la prossima sfida di Bundesliga contro l’Heidenheim, anche se non vi è alcuna certezza riguardo l’effettivo verificarsi di tale recupero nella prossima settimana.
Inter-Bayern Monaco, Neuer non recupera. Altri due sì
LA SITUAZIONE – L’assenza del portiere Neuer si contrappone al recupero di due calciatori importanti, per il Bayern Monaco, in vista del ritorno di Champions League contro i nerazzurri. Nello specifico, sia Kingsley Coman sia Aleksandar Pavlovic hanno pienamente recuperato dai rispettivi problemi fisici e saranno, dunque, regolarmente in campo contro i nerazzurri nella sfida di mercoledì. La loro presenza garantirà al tecnico belga Vincent Kompany delle soluzioni ulteriori di cui disporre, in particolare a partita in corso, in una sfida estremamente delicata per la stagione dei tedeschi. L’Inter, dal suo canto, non deve perdere il focus che ha mostrato di avere nel match d’andata: il passaggio del turno dipenderà soprattutto dalla sua prestazione in campo.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale