FocusPrimo Piano

Inter, in avanti rimasti in tre: Lautaro Martinez più uno tra Sanchez e Correa

L’Inter in attacco è chiamata agli straordinari dopo la positività di Dzeko. Lautaro Martinez avrà come partner uno tra Sanchez e Correa. Occorre continuità sia tecnica che fisica

EMERGENZA − La positività al Covid-19 di Edin Dzeko (vedi comunicato) attiva un campanello d’allarme nel reparto offensivo dell’Inter. Secondo il protocollo, l’attaccante bosniaco dovrà stare fermo ai box per almeno 10 giorni. Stop forzato che obbliga Inzaghi a ridisegnare il suo parco offensivo con soli tre uomini chiamati agli straordinari. Considerando l’assoluta titolarità di Lautaro Martinez, tocca alla coppia Correa-Sanchez giocarsi una maglia da titolare. La partita contro il Bologna si avvicina (6 gennaio) così come quella in Supercoppa Italiana contro la Juventus.

DUELLO − La bagarre in avanti sarà quella tra Joaquin Correa e Alexis Sanchez. Il Tucu si sta riprendendo dall’infortunio rimediato contro la Roma e deve ritrovare quella forma e quella continuità ancora poco visibili con la maglia nerazzurra. Solo quattro reti in 16 partite per l’argentino che ha segnato soltanto due doppiette contro Verona e Udinese. In risalita invece le prestazioni di Sanchez, protagonista di questo finale di 2021. Nelle ultime tre uscite di campionato, il cileno ha messo a referto due gol e un assist. La speranza è che l’ex Arsenal continui su questa strada e soprattutto resti lontano dai soliti guai fisici. Contro il Bologna, la sensazione è che sarà lui ancora il partner di Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.