CalciomercatoPrimo Piano

Inter attesa da una settimana frenetica: da Perisic a Mkhitaryan e non solo

L’Inter entra nel vivo di una settimana decisamente importante dal punto di vista del mercato. Tra addii e nuovi arrivi, il club nerazzurro è chiamato agli straordinari

MERCATO IN FIBRILLAZIONE − Settimana frenetica in arrivo in casa Inter. Il mercato sta per accendersi con tantissime novità attese proprio nelle prossime ore. Tra entrate e uscite, l’Inter potrà delineare diverse situazioni con l’obiettivo di programmare e costruire una rosa all’altezza in vista della prossima stagione. Tre in particolare i contesti in evoluzione con l’aggiunta di un quarto decisamente interessante e suggestivo.

USCITE − Si parte dalle uscite e in particolare da Ivan Perisic. Nella giornata di domani, il croato dovrebbe comunicare il suo definitivo addio all’Inter dopo la telefonata ad Inzaghi. A Londra, lo attendono per le visite mediche con il Tottenham di Antonio Conte. Chiusa la telenovela Perisic, l’Inter potrà guardarsi attorno per trovare il suo erede. O meglio, il sostituto di Gosens. Il tedesco, infatti, si appresta a diventare il vero padrone della corsia mancina.

ENTRATE − Dalle uscite, si passa direttamente al capitolo entrate. Settimana infatti decisiva per i via libera legati a Mkhitaryan e Dybala. L’Inter ha già comunicato alla Roma la volontà di acquistare il giocatore. Pronto un contratto pari a 3,5 milioni di euro per i prossimi due anni. Si attende la controproposta della Roma. In caso di no dell’armeno, il suo futuro sarà nerazzurro. Altra pista calda è quella relativa a Dybala. La Joya aspetta l’Inter. Occhio, comunque, alla Roma. Infine, il quarto capitolo aggiuntivo è Romelu Lukaku. Il belga vuole ritornare a tutti i costi all’Inter e settimana prossima è in programma un incontro tra Ausilio e uno dei suoi intermediari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.